Referti di Gara

 

I  modelli Referti di Gara sono in cinque versioni:

 

a)       Modello Gare Lega Nazionale Dilettanti (Eccellenza – Promozione – 1^, 2^ Categoria);

b)       Modello Gare Lega Nazionale Dilettanti (3^ Categoria e Juniores Provinciali e Regionali)

c)       Modello Gare Settore Giovanile e Scolastico (Allievi Regionali e Provinciali,   Giovanissimi Regionali e Provinciali);

    d)      Modello Gare Calcio a Cinque - C/5. (Nel Referto C/5, alla voce "Campionato", inserire: Serie C/1, Serie C/2, Serie D, Under 21, Allievi C/5 Regionali o Provinciali, Giovanissimi C/5 Regionali o Provinciali);

   e)     Modello Gare Calcio Femminile. (Alla voce "Campionato", inserire: Serie C, Serie D, Allievi, Giovanissimi secondo il Comitato F.I.G.C. di competenza).

     f)        Rapporto Assistente Arbitrale

I modelli sono in versione Word e, quindi, scaricabili dal sito e facilmente personalizzabili e modificabili nella Categoria, secondo le varie esigenze.

 

TRASMISSIONE  FAX  DEI REFERTI DI GARA

 Nel raccomandare che il Referto di Gara, relativamente a tutti i campionati di competenza regionale, va trasmesso in anticipo per fax entro le ore 18:00 del Lunedì ai Giudici Sportivi, rispettivamente ai nr. 091-6808496 (L.N.D.) e 091-6805310 / 12 (S.G.S.),  si ricorda, altresì, di effettuare e conservarne sempre una propria copia, compresi i documenti allegati (distinte Società, riserve scritte, etc.).

Per quanto riguarda eventuali gare di pertinenza regionale che si svolgono nel corso della settimana, comunque sino al Mercoledì, è possibile fare il fax al G.S. di Palermo lo stesso giorno della gara.

Per i colleghi sprovvisti di fax personale, è possibile effettuare la trasmissione in Sezione, aperta appositamente tutti i Lunedì, dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

 

COMUNICAZIONI AL PRESIDENTE SEZIONALE E REGIONALE

 Inoltre, i caso di incidenti gravi avvenuti durante l’espletamento dell’incarico, è obbligatorio avvisare dell’accaduto subito il Presidente di Sezione ed il Presidente Regionale!

Così come, è necessario seguire tassativamente le procedure previste nella consegna delle chiavi autovettura al dirigente locale ed effettuare, in caso di danni rilevati, la relativa denuncia contro ignoti al vicino Comando Stazione Carabinieri o Polizia di Stato.

Di quanto accaduto riportare sempre notizia nel Referto di gara, riservandosi di inviare eventualmente il resto successivamente.